Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Falconara Marittima appartiene a
Regione Marche
Accesso utente
Comune di Falconara Marittima
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Graduatorie in vigore
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Trasparenza per la gestione dei rifiuti
Attuazione misure PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
1° Settore - Servizi di Amministrazione Generale
2° Settore - Servizi di Gestione Finanziaria e Contabile
3° Settore - Gestione, Governo, Valorizzazione del Territorio e delle Infrastrutture
4° Settore - Servizi alla Persona ed alla Collettività
Ambito Territoriale Sociale 12
Corpo di Polizia Locale
CUC - Centrale Unica di Committenza
Segreteria Generale, Supporto Giuridico Amministrativo, Anticorruzione e Trasparenza
Servizio Gare Contratti Locazioni
Sindaco
U.O.C. Affari Generali e Contenzioso
U.O.C. Ambiente e Protezione Civile
U.O.C. Attività e Servizi Scolastici, Giovanili e Sportivi
U.O.C. Attività e Servizi Sociali
U.O.C. Contabilità e Bilancio
U.O.C. Cultura e Turismo
U.O.C. Economato e Provveditorato - Gare e Contratti
U.O.C. Lavori Pubblici
U.O.C. Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo
U.O.C. S.U.E., S.U.A.P., Finanziamenti
U.O.C. Servizi Demografici
U.O.C. Sviluppo Informatico
U.O.C. Tributi
U.O.C. Urbanistica e Patrimonio
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
DD 592_23 AFFIDAMENTO DIRETTO AL CORPO BANDISTICO DI CASTELFERRETTI PER INTERVENTO CELEBRAZIONE RICORRENZA 2 GIUGNO 2023
U.O.C. Cultura e Turismo
30-05-2023
DD 530_23 AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA STAMPATI MESE DI MAGGIO 2023 - DITTA PACETTI PARIDE - SANTA MARIA NUOVA - ANCONA - CIG: Z6D3B12710.
U.O.C. Cultura e Turismo
23-05-2023
D.D. 528 - FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLIA LUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2023/2024 - PRESA D'ATTO RRIMBORSO CEDOLE
Z313B0B2E2
U.O.C. Attività e Servizi Scolastici, Giovanili e Sportivi
12-05-2023
DD 488_23 AFFIDAMENTO DIRETTO AL CORPO BANDISTICO DI CASTELFERRETTI PER INTERVENTO CELEBRAZIONE DEL SANTO PATRONO 8 MAGGIO 2023
U.O.C. Cultura e Turismo
09-05-2023
DD 478_23 FALCOMICS 2023: FESTIVAL COMICS, GAMES E FANTASY 5,6,7,8 MAGGIO 2023. AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DI ACQUISTO SU MEPA ALLA DITTA LEG SRL DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO: ALLESTIMENTO, MOSTRE, SPETTACOLI, INTRATTENIMENTO, INCONTRI CON AUTORI, STAND E RELATIVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE (CIG 9771934709)
U.O.C. Cultura e Turismo
03-05-2023
DD 442_23 AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA CORONE DI ALLORO PER CELEBRAZIONE RICORRENZE ISTITUZIONALI ANNO 2023 - DITTA AZ. AGRICOLA BUGARI PATRIZIO - CIG: Z373AD6465.
U.O.C. Cultura e Turismo
03-05-2023
D.D. 416 - INDIZIONE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI CENTRI ESTIVI ANNUALITA' 2023, 2024 E 2025
U.O.C. Attività e Servizi Scolastici, Giovanili e Sportivi
21-04-2023
DD 402_23 CELEBRAZIONE RICORRENZA ISTITUZIONALE DEL 25 APRILE 2023 - INTERVENTO DEL CORPO BANDISTICO DI CASTELFERRETTI
U.O.C. Cultura e Turismo
20-04-2023
DD 400_23 PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE PRESSO AUDITORIUM CASTELFERRETTI E CENTRO GIOVANI DURANTE IL MESE DI APRILE 2023. PAGAMENTO PER L'AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE PUBBLICA DEI CONTENUTI AUDIOVISIVI - ENTE MPLC(Motion Picture Licensing Company) E PAGAMENTO DIRITTI SIAE PER COLONNE SONORE DEI FILM
U.O.C. Cultura e Turismo
20-04-2023
DD 375_23 ORGANIZZAZIONE EVENTO MUSICALE PRESSO IL CAFFE' LETTERARIO 14 APRILE 2023. PAGAMENTO DIRITTI SIAE
U.O.C. Cultura e Turismo
20-04-2023
DD 374_23 D.G.C. 48/23: MADE IN ITALY/KIDS DAY 2023: 15-16 APRILE 2023 - AFFIDAMENTO SERVIZIO PER REALIZZAZIONE EVENTO - DITTA NEW EVENT DI CRISTINA COSCIA
U.O.C. Cultura e Turismo
20-04-2023
RINNOVO ABBONAMENTO TELEMACO 2023 - AFFIDAMENTO SOCIETA' INFOCAMERE SCPA
Z7E398A5B4
U.O.C. S.U.E., S.U.A.P., Finanziamenti
18-04-2023
DD 302_2023 AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA STAMPATI PROMOZIONE PROGETTO NONNI, DA OGGI VI INSEGNO IO - DITTA PACETTI PARIDE
U.O.C. Cultura e Turismo
30-03-2023
DD 227_23 RASSEGNA MARZO DONNA 2023 - AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA STAMPATI DITTA PACETTI PARIDE E PAGAMENTO DIRITTI SIAE PER EVENTI DEL 24 E 26 MARZO 2023
U.O.C. Cultura e Turismo
23-03-2023
DD 175/23 ORGANIZZAZIONE EVENTI MUSICALI PRESSO IL CAFFE' LETTERARIO PERIODO FEBBRAIO-MARZO 2023. PAGAMENTO DIRITTI SIAE
U.O.C. Cultura e Turismo
07-03-2023
DD 157_23 AFFIDAMENTO A FORNITORI DIVERSI DI PRESTAZIONI ARTISTICHE, SERVIZI E FORNITURE INIZIATIVA LA CITTA'DI CARNEVALE 2023 - SFILATA DI CARRI ALLEGORICI E GRUPPI MASCHERATI
U.O.C. Cultura e Turismo
03-03-2023
DD 190_23 INIZIATIVA LA CITTA' DI CARNEVALE 2023 - AFFIDAMENTO DIRETTO PER ADEGUAMENTO MISURE DI SICUREZZA IN ADEMPIMENTO ALLE PRESCRIZIONI DELLA CONFERENZA DI SERVIZI AL FINE DEL RILASCIO DELLA LICENZA RELATIVA ALLA MANIFESTAZIONE EX ART.68 T.U.L.P.S.
U.O.C. Cultura e Turismo
03-03-2023
DETERMINA A CONTRATTARE ART. 192 DEL T.U.E.L. E ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS. 50/2016 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO IN FAVORE DEL COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA - INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B), DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120 E APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
U.O.C. Affari Generali e Contenzioso
22-02-2023
RIPAVIMENTAZIONE DI UN TRATTO DI VIA MARCONI - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL T.U.E.L. E ART.32, COMMA 2, DEL D.LGS 50/2016 - CUP D17H22002880004
3° Settore - Gestione, Governo, Valorizzazione del Territorio e delle Infrastrutture
15-02-2023
REALIZZAZIONE DI UN POLO PER SERVIZI SOCIO CULTURALI NELL'AMBITO DEL PROGETTO V.E.S. - VILLANOVA ESERCIZI DI SCONFINAMENTO – INSERITO ALL'INTERNO DEL P.N.R (CUP D12G20000060005) - DETERMINA A CONTRARRE
U.O.C. Lavori Pubblici
13-01-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 28
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC
comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Seguici su:
Facebook
Dichiarazione di accessibilità