Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
dott. Brunetti Alberto
Contatti
Referente per le strutture
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- Accertamento entrata da proventi per tariffe Asili Nido
- Accertamento entrata da proventi per tariffe Centri Estivi e Centri di Aggregazione
- Acquisizione beni e servizi finalizzati al regolare funzionamento dell'Ufficio di Coordinamento dell'Ambito Territoriale Sociale n. 12
- Acquisizione beni e servizi finalizzati al regolare utilizzo di impianti sportivi e organizzazione di manifestazioni sportive
- Acquisizione di forniture continuative (utenze) per le scuole/asili nido/centri di aggregazione
- Acquisizione di servizi e forniture di competenza della U.O.C. mediante procedura aperta di gara
- Acquisizione di servizi e forniture su MEPA in ambito assistenziale e del diritto allo studio
- Acquisizione di servizi e forniture su MEPA in ambito scolastico
- Acquisizione di servizi e forniture su Mercato Elettronico/affidamento diretto/cottimo fiduciario in ambito giovanile
- Adesione al sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati
- Affidamento servizio Progetto Servizi di Sollievo
- Agevolazioni rette servizio refezione scolastica
- Agevolazioni rette servizio trasporto scolastico
- Agevolazioni Tariffarie Servizio Asili Nido
- Assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)
- Attivazione Servizio di Assistenza Educativa Scolastica a favore di alunni diversamente abili
- Attività di segretariato sociale
- Autorizzazione installazione striscioni pubblicitari
- Autorizzazione passi carrabili - nuova apertura / subentro / rinnovo / variazione
- Autorizzazioni diversamente abili -nuova richiesta / rinnovo (ex art.381 del Reg.Esecuz. del C.d.S)
- Concessione a terzi dell'uso degli impianti sportivi del Comune di Falconara Marittima
- Concessione a terzi di patrocinio
- Concessione dell' Assegno di Cura ad anziani non auto sufficienti (DGR 6/12)
- Concessione di contributi per assistenti familiari
- Concessione patrocini non onerosi ad Associazioni per attività in ambito scolastico/giovanile
- Contenzioso -scritti difensivi per violazioni amministrative ( L.689/81)
- Controlli relativi alle autodichiarazioni presentate per agevolazioni tariffarie Asili Nido
- Controlli relativi alle autodichiarazioni presentate per agevolazioni tariffarie refezione scolastica
- Controlli relativi alle autodichiarazioni presentate per agevolazioni tariffarie trasporto scolastico
- Controlli relativi alle autodichiarazioni presentate per contributi e provvidenze per il Diritto allo Studio
- Controlli relativi alle autodichiarazioni presentate per iscrizioni Asili Nido
- Convenzione con i CAF territoriali per la gestione delle richieste di agevolazione della tariffa elettrica utenti in disagio fisico
- Convenzioni con Associazioni, Istituzioni e altro
- Convenzioni ed accordi con Associazioni ed Enti vari relativi a servizi a favore della collettività infantile e giovanile
- Coordinamento con l'ambito territoriale ATS 12 di progetti e servizi socio assistenziali
- Erogazione Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado
- Erogazione Cedole Librarie
- Erogazione contributi ad Associazioni ed Enti
- Erogazione contributi ad Associazioni ed Enti
- Erogazione contributi economici a sostegno delle rette di ospitalità presso Strutture Residenziali per anziani e disabili
- Erogazione contributi L. 448/1998 per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (scuole secondarie di I e II grado)
- Erogazione contributi per il sostegno alla locazione (L . 431/98)
- Erogazione contributi regionali ai Comuni del territorio dell'ATS n. 12
- Fatturazione annuale tariffe trasporto scolastico
- Fatturazione mensile tariffe refezione scolastica
- Gestione Iscrizioni Centri Estivi
- Gestione liste d'attesa per gli inserimenti in centri diurni per disabili d'intesa con l'Azienda Sanitaria Unica Regionale
- Gestione richieste di interventi dell'ASUR presso le colonie di gatti randagi presenti nel territorio
- Gestione utenze immobili comunali
- Graduatoria d'ammissione al contributo Assegno di Cura
- Graduatoria d'ammissione al servizio asilo nido
- HOME CARE : Assistenza domiciliare INPS gestione dipendenti pubblici
- Impianti Pubblicitari
- Incasso da contributi statali/regionali/UE di competenza della U.O.C.
- Inserimenti lavorativi presso enti pubblici o privati miranti al recupero ed all 'integrazione sociale e professionale dei soggetti svantaggiati e delle persone in situazione di handicap ai sensi della L.R. n.18/96.
- Inserimento in comunità di minori stranieri non accompagnati intercettati sul territorio comunale.
- Inserimento presso strutture residenziali di minori allontanati dal nucleo familiare o presso strutture semi-residenziali quali intervento di prevenzione all'allontanamento
- Interventi economici in favore di nuclei familiari in condizioni di emergenza abitativa e assegnazione Alloggi di Emergenza
- Interventi relativi all'affido familiare
- Interventi socio-assistenziali, concessione di contributi economici, assegnazioni degli orti sociali.
- Interventi socio-educativi rivolti a minori e adolescenti a rischio
- Istanze per rateizzazione sanzioni amministrative
- Istruttoria istanze di collaborazione e compartecipazione economica a favore di Associazioni che operano nell'ambito del Sociale nel Territorio di Falconara
- Istruttoria istanze di richiesta contributo disabilità gravissima e autismo
- Istruttoria istanze per erogazione dei fondi per interventi a sostegno della famiglia (L.R.30/98)
- Istruttoria istanze richiesta contributo assegno di maternità.
- Nomina Commissione di Qualità servizio di Refezione Scolastica
- Nomina Consulta Comunale dei Giovani
- Nulla osta per trasporti eccezionali
- Organizzazione e coordinamento per assegnazione annuale Impianti sportivi
- Richiesta Agevolazione Tariffaria per Frequenza Centri Estivi
- Richiesta Iscrizione Refezione Scolastica
- Richiesta Iscrizioni Trasporto Scolastico
- Ricovero e custodia di cani trovati in stato di abbandono o maltrattati nel territorio comunale
- Rilascio certificazione per il trasporto pubblico agevolato
- Rilascio dei permessi temporanei e giornalieri di transito e sosta nella ZTL e aree interdette permenentemente al traffico
- Rilascio di autorizzazioni ed accreditamenti per strutture e servizi all'infanzia
- Rilascio permessi di accesso all' arenile
- Rilascio permessi sosta annuali residenti attività lavoratori
- Rimborso di somme versate erroneamente o in eccedenza
- Rimborso di somme versate erroneamente o in eccedenza
- Servizio di assistenza domiciliare (SAD)
- Servizio di mobilità sociale per trasporto persone con difficoltà motorie
- Servizio Educativo Domiciliare (SED)
- Servizio pasti a domicilio
Altri dati
Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982
Compensi connessi alla carica
Vedasi sottovoci "Titolari di incarichi dirigenziali" - "Retribuzioni Dirigenti".
Importi di viaggi di servizio e missioni
Rimborsi spese missioni Anno 2018 : € 11,40
Rimborsi spese missioni Anno 2020 : € 26,60
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi
Allegati

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Altre informazioni
Nominato con Decreto Sindacale n. 21 del 13/05/2013 e n. 19 del 30/04/2014
Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anni precedenti (2015).
Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anni precedenti (2016).
Dichiarazione relativa alla assunzione di altri incarichi anni precedenti (2016).