Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - Autorizzazioni diversamente abili -nuova richiesta / rinnovo (ex art.381 del Reg.Esecuz. del C.d.S)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Autorizzazioni diversamente abili -nuova richiesta / rinnovo (ex art.381 del Reg.Esecuz. del C.d.S)

Responsabile di procedimento: Bellagamba Mirco
Responsabile di provvedimento: Brunetti Alberto

Uffici responsabili

Corpo di Polizia Locale

Descrizione

segreteriapm@comune.falconara-marittma.an.it
Apertura al pubblico: lun - merc-ven- dalle 9 alle 13 / mart-giov dalle 15:30 alle 17:30

Chi contattare

Personale da contattare: Olivi Orietta

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 19-06-2014 aggiornato al 28-06-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it