Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
U.O.C. Servizi Demografici - Delegazione di Castelferretti
SI RICEVE SU APPUNTAMENTO. E' POSSIBILE PRENOTARSI TELEFONICAMENTE AI SEGUENTI NUMERI:
0719162088 (ATTIVO SOLO IL MERCOLEDì MATTINA )
CARTE D' IDENTITA' ELETTRONICHE: 0719177627 - 0719177628 - 0719177631
AUTENTICHE: 0719177623 - 0719177624 - 0719177631
CERTIFICAZIONI: 0719177628 - 0719177631
LA MODULISTICA INERENTE QUESTA STRUTTURA SI TROVA ALL'INTERNO DEI 'PROCEDIMENTI' ELENCATI PIU' IN BASSO.