Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O.C. Tributi

Struttura organizzativa di appartenenza: 2° Settore - Servizi di Gestione Finanziaria e Contabile

Mappatura procedimenti

LA MODULISTICA INERENTE QUESTA STRUTTURA SI TROVA ALL'INTERNO DEI 'PROCEDIMENTI' ELENCATI PIU' IN BASSO.

La U.O.C. Tributi gestisce direttamente le seguenti entrate:

Tassa Rifiuti (TARI) in vigore a partire dall'annualità 2014

Tributo sui Rifiuti e sui Servizi (TARES) in vigore solo per annualità 2013

Tassa Smaltimento Rifiuti (TRSU) in vigore fino all'annualità 2012

Imposta Municipale propria (IMU) in vigore a partire dall'annualità 2012

Imposta Comunale sugli Immobili (ICI) in vigore fino all'annualità 2011

Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI) in vigore solo per annualità 2014 e 2015

Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (Canone unico) in vigore a partire dall'annualità 2021

Canone Occupazione Suolo Pubblico (COSAP) in vigore fino all'annualità 2020

Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) in vigore fino all'annualità 2020

Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA) in vigore fino all'annualità 2020

 

Inoltre dal 2009 si occupa direttamente della Riscossione Coattiva - Recupero di somme non versate regolarmente - delle proprie Entrate, tributarie ed extratributarie, non avvalendosi pertanto della collaborazione di Equitalia S.p.A.

 


 

Contatti

Telefono: 0719177304
Indirizzo: Piazza Giosuè Carducci, 4, Falconara Marittima, Ancona, 60015, Marche, Italia

Orari al pubblico

Lunedì e Mercoledì 9.00 - 13.00
Giovedì 15.30 - 17.30
L'ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI SPORTELLI E' CONSENTITO SOLO SU APPUNTAMENTO

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 12-05-2014 aggiornato al 02-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: