Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O.C. Economato e Provveditorato - Gare e Contratti

Responsabile: dott. Giacometti Luca
Struttura organizzativa di appartenenza: 2° Settore - Servizi di Gestione Finanziaria e Contabile

 

Il Servizio Economato / Provveditorato

si occupa di:

Approvvigionamento di beni:

  1. Acquisti stampati e cancelleria
  2. Acquisti arredi, macchine ed attrezzature ufficio
  3. Gestione abbonamenti riviste, quotidiani e pubblicazioni online
  4. Gestione del Magazzino Comunale
  5. Acquisti vestiario e dispositivi di protezione individuale

Approvvigionamento di servizi:

  1. Affidamento e gestione del servizio di pulizia degli uffici di competenza comunale
  2. Gestione fotocopiatrici e stampanti multifunzione
  3. Affidamento e gestione dei servizi postali

Parco Autoveicoli:

  1. Gestione in economia degli automezzi comunali per carburante, manutenzione varie, assicurazioni ed oneri amministrativi

Gestione amministrativa:

  1. Tenuta e aggiornamento inventario beni mobili
  2. Alienazione e/o smaltimento beni obsoleti ed inutilizzati
  3. Servizio Cassa Economale
  4. Custodia di polizze fidejussorie
  5. Servizio gestione oggetti smarriti o altri beni in deposito
  6. Gestione recupero oneri risarcitori al patrimonio comunale per incidenti stradali di terzi

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 0719177247 - 0719177256 - 0719177238 - 0719177351
Fax: 0719177325
Indirizzo: Piazza Giosuè Carducci, 4, Falconara Marittima, Ancona, 60015, Marche, Italia

Personale da contattare

Salciccia Giuliana, Giacometti Luca

Orari al pubblico

Lunedì 9,00-13,00
Martedì 15,30-17,30
Mercoledì 9,00-13,00
Giovedì 15,30-17,30
Venerdì 9,00-13,00

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 12-05-2014 aggiornato al 05-02-2020
Facebook Twitter Linkedin