Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

U.O.C. Sviluppo Informatico

Struttura organizzativa di appartenenza: 1° Settore - Servizi di Amministrazione Generale

Il Servizio Sviluppo Informatico

si occupa di:

CED e sviluppo informatico

  1. Gestione dei sistemi server centrali
  2. Gestione reti di comunicazione
  3. Sicurezza Informatica
  4. Gestione posti di lavoro periferici
  5. Pianificazione e sviluppo dei sistemi centrali
  6. Acquisizione hardware sistemi centrali e posti di lavoro periferici
  7. Manutenzione adeguativa e correttiva dei sistemi operativi server
  8. Schedulazione lavori batch
  9. Back-up degli archivi centrali
  10. Contratti di manutenzione hardware server centrali
  11. Contratti di manutenzione software di base
  12. Gestione help-desk
  13. Programmazione dello sviluppo informatico
  14. Sviluppo progettualità per l’introduzione di nuove tecnologie nei servizi dell’ente
  15. Nuove tecnologie delle reti e delle comunicazioni
  16. Attuazione dei progetti di e-government, della digitalizzazione e dell’innovazione tecnologica
  17. Esecuzione del CAD – Codice dell’Amministrazione Digitale

Applicazioni software

  1. Gestione delle applicazioni software dell'ente
  2. Manutenzione adeguativa e correttiva delle applicazioni software
  3. Manutenzione e aggiornamento dei data base
  4. Estrazioni dati ad hoc
  5. Contratti di manutenzione delle applicazioni
  6. Sicurezza delle applicazioni

Sito web istituzionale

  1. Aggiornamento contenuti
  2. Contratti di manutenzione

Varie

  1. Gestione contratti servizi di telefonia e trasmissione dati
  2. Gestione contratti di manutenzione posti di lavoro periferici

Contatti

Telefono: 0719177339
Fax: 0719177345
Indirizzo: Via Maria Baluffi, 2, Falconara Marittima, Provincia di Ancona, 60015, Marche, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Statistiche vari per disposizione di legge
Contenuto creato il 08-03-2019 aggiornato al 27-09-2021
Facebook Twitter Linkedin