Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Contenzioso e Sinistri

Responsabile: Stampati Gabriella
Struttura organizzativa di appartenenza: U.O.C. Affari Generali e Contenzioso

* Gestione dei contenziosi dell'Ente e dei rapporti con i Legali incaricati della difesa.

* Gestione dei rapporti con le Assicurazioni.

* Gestione dei sinistri in forma S.I.R.

Contatti

Telefono: 0719177261

Personale da contattare

Stampati Gabriella

In questa struttura

Contenuto creato il 24-08-2017 aggiornato al 05-02-2020
Facebook Twitter Linkedin