Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI A CARATTERE SOCIALE E SOCIO-ASSISTENZIALI EROGATI PRESSO L'IMMOBILE DI VIA MARSALA 29 ALLA COOSS MARCHE ONLUS

Codice CIG: 8915596690
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Partecipanti

  • Raggruppamento "COSTITUENDO ATI - COOSS MARCHE - VIVERE VERDE":
    Capogruppo
    • Cooss Marche soc. coop.
    Mandanti
    • 62193

Aggiudicatari

  • Raggruppamento "COSTITUENDO ATI - COOSS MARCHE - VIVERE VERDE":
    Capogruppo
    • Cooss Marche soc. coop.
    Mandanti
    • 62193

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-01-2022
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2037

Importi

Importo dell'appalto: € 23.530.000,00
Importo di aggiudicazione: € 23.530.000,00
Importo delle somme liquidate: € 163.023,82
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 24-01-2022
Data di pubblicazione: 27-01-2022
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Determina Dirigenziale n.: 1542 del 17.12.2021.pdf
(Pubblicato il 20/04/2022 - Aggiornato il 20/04/2022 - 113 kb - pdf)
File con estensione pdf Determina Dirigenziale n.: 70 del 24.01.2022.pdf
(Pubblicato il 06/04/2022 - Aggiornato il 20/04/2022 - 105 kb - pdf)
File con estensione pdf Determina Dirigenziale n.: 303 del 15.03.2022.pdf
(Pubblicato il 06/04/2022 - Aggiornato il 20/04/2022 - 106 kb - pdf)
Contenuto creato il 06-04-2022 aggiornato al 20-04-2022

Dettaglio somme liquidate

Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2023
€ 7.060,38
2023
€ 3.321,66
2023
€ 7.109,30
2023
€ 7.461,14
2023
€ 7.063,15
2023
€ 5.939,64
2023
€ 8.172,93
2023
€ 27.687,30
2023
€ 6.777,82
2023
€ 5.785,45
2022
€ 27.560,83
2022
€ 3.788,49
2022
€ 7.763,62
2022
€ 8.098,85
2022
€ 8.430,98
2022
€ 5.812,49
2022
€ 5.955,71
2022
€ 9.234,08
Contenuto creato il 05-05-2022 aggiornato al 07-11-2023

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: