Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

I dati pubblicati sono riferiti a tutti gli uffici

Contenuto inserito il 19-03-2018 aggiornato al 13-07-2023

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Ing. Cardoni Diego
Incarico coodinatore sicurezza fase esecuzione lavori manutenzione straordinaria Via Bordoni Via Caprera
1.123,22
29-04-2015
Ing. Bruno Roccheggini
Incarico collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d'opera lavori demolizione e ricostruzione parte anni '50 adeguamento normativa antismica e/o efficientamento energetico scuola primaria "Alighieri". Integrazione impegno spesa
60,26
10-04-2015
Ing. Gullà Carmelo Francesco
Coordinatore sicurezza fase esecuzione messa in sicurezza intersezione a raso località Rocca Priora, realizzazione area sosta/scambio auto-bici e riqualificazione percorso ciclabile esistente sponda sinistra orografica
1.645,95
20-03-2015
Avv. Tolomei Cinzia
Difesa dell'ente innanzi al Giudice di Pace di Ancona
364,78
24-02-2015
FINE PROCEDURA
Avv. Tolomei Cinzia
Intervento nelle procedure esecutive immobiliari pendenti nei confronti dei contribuenti inadempienti
2.100,00
19-12-2014
FINE PROCEDURA
Ing. Cesareo Gianluca
Incarico professionale coordinatore sicurezza fase lavori recupero ed adeguamento superamento barriere architettoniche sottopasso pedonale Palombina V.
9537,81
24-11-2014
Ing. Cognini Stefano
Recupero e adeguamento barriere architettoniche sottopasso pedonale Palombina Vecchia. Maggiori oneri per progett. esec. D.L. variante e contabilità. Finanziamento Autorità Portuale Ancona.
10150,40
30-10-2014
Avv. Tolomei Cinzia
Intervento nelle procedure esecutive immobiliari pendenti nei confronti di H.I.
2233,09
29-10-2014
FINE PROCEDURA
Ing. Piergiovanni Alessandro
Progetto efficientamento energetico e messa in sicurezza impianti pubblica illuminazione. Finanziamento mezzi propri.
5075,20
29-10-2014
Studio Marchetti
Incarico professionale coordinatore sicurezza fase esecuzione e Direttore Operativo manutenzione straordinaria ed ampliamento campo "Neri. Finanziamento mezzi propri.
17541,43
21-10-2014
Ing. Limpido Massimo
Esensione incarico rilascio C.P.I. pratica VV.FF. attività 67.2.B asservazioni e certificazioni. SCIA, D.L. impiantistica e coordinatore fase esecuzione scuola infanzia "Zambelli"
9.516,00
11-09-2014
Ing. Serpilli Gianluca
Rilascio C.P.I. scuola elementare "Leopardi"
570,96
09-09-2014
Avv. Tolomei Cinzia
Intervento nelle procedure esecutive immobiliari pendenti nei confronti dei contribuenti inadempienti
3679,52
13-08-2014
FINE PROCEDURA
Ing. Scansani Maurizio Titolare SidLab
Prove di carico scala tribuna Roccheggiani. Finanziamento mezzi propri Comune
3.172,00
01-08-2014
Arch. Giovanni Degano
Incarico professionale collaudo statico realizzazione scala emergenza scuola infanzia "Zambelli". Fondi propri
951,60
22-07-2014
Ing. Tommaso Dubbini (Capogruppo A.T.P. Dubbini-Lori-Stronati-Sberlat)
Verifica tecnica vulnerabilità sismica scuola infanzia "Peter Pan". Estensione incarico. Finanziamento mezzi propri Comune
13.546,48
21-07-2014
Ing. Palmieri Lorenzo
Incarico professionale coordinatore sicurezza fase esecuzione manutenzione starodinaria con ridistribuzione interna scuola secondaria "Montessori". Finanziamento mezzi propri
2.078,23
21-07-2014
Studio Marchetti
Progettazione esecutiva manutenzione straordinaria e ampliamento campo sportivo "Neri". Finanziamento mezzi propri Comune
13.487,47
27-06-2014
Studio Marchetti
Progettazione esecutiva manutenzione straordinaria e ampliamento campo sportivo "Neri". Finanziamento mezzi propri Comune
13.487,47
27-06-2014
Ing. Piersigilli Cesare (Capogruppo progettazione)
Lavori ristrutturazione con parziale demolizione e ricostruzione parte anni '50 per adeg. normativa antisismica e/o efficientamento energetico scuola primaria
290,55
09-06-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 24-06-2014 aggiornato al 07-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: