Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Ricerca - Bandi di Gara

Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

I dati pubblicati sono riferiti a tutti gli uffici

Contenuto inserito il 13-07-2023 aggiornato al 13-07-2023

Ricerca - Atti

Bandi di Gara

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
8861957E40
AFFIDAMENTO CONCESSIONE SERVIZIO DI GESTIONE DEL CAFFE' LETTERARIO PRESSO IL CENTRO CULTURA "P.PERGOLI" SITO IN PIAZZA MAZZINI A SEGUITO DI PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA REGIONALE GT-SUAM
29-09-2021
29-09-2022
0,00
Z0029BE9E8
AFFIDAMENTO CORSO DI FORMAZIONE PER RLS ALLA OMINIA S.R.L. - PROFESSIONAL ADVISOR
15-11-2019
05-12-2019
350.00
350,00
0,00
Z4037645F4
AFFIDAMENTO DAL 01.09.2022 AL 31.05.2023 IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA ORDINARIA DELL'ENTE A POSTE ITALIANE SPA
05-08-2022
31-05-2023
6000.00
3.368,63
2.631,37
Z332F3BB18
AFFIDAMENTO DEFINITIVO FORNITURA DI FIORIERE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO URBANO
07-01-2021
07-01-2021
6713.76
6.713,76
0,00
Z072FF5EA5
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE GUARD RAIL IN ALCUNE STRADE COMUNALI
18-01-2021
30-01-2021
5730.00
11.460,00
-5.730,00
8395328BD2
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PALASPORT LIUTI
21-08-2020
23-09-2020
62177.11
123.333,36
-61.156,25
ZDC2B4132C
affidamento dei servizi a carattere sociale e socio assistenziale erogati presso Via Marsala 29 da gennaio a marzo 2020
01-01-2020
31-03-2020
28571.43
18.553,32
10.018,11
Z3B2C6B5E1
Affidamento dei servizi a carattere sociale e socio-assistenziali erogati presso l'immobile di Via Marsala 29 alla COOSS Marche Onlus per il periodo aprile - giugno 2020, nelle more dell'espletamento delle procedure di gara per nuova concessione.
01-04-2020
30-06-2020
28571.43
28.571,43
ZA2310D91F
Affidamento dei servizi a carattere sociale e socio-assistenziali erogati presso l'immobile di Via Marsala 29 alla COOSS Marche Onlus per il periodo aprile/agosto 2021, nelle more dell'espletamento delle procedure di gara per nuova concessione.
01-04-2021
31-08-2021
39999.00
32.789,17
7.209,83
Z7C3012F8C
Affidamento dei servizi a carattere sociale e socio-assistenziali erogati presso l'immobile di Via Marsala 29 alla COOSS Marche Onlus per il periodo gennaio/marzo 2021, nelle more dell'espletamento delle procedure di gara per nuova concessione.
01-01-2021
31-03-2021
28571.43
18.545,05
10.026,38
Z902E49003
Affidamento dei servizi a carattere sociale e socio-assistenziali erogati presso l'immobile di Via Marsala 29 alla COOSS Marche Onlus per il periodo ottobre/dicembre 2020, nelle more dell'espletamento delle procedure di gara [...].
01-10-2020
31-12-2020
28571.43
18.255,68
10.315,75
ZB532C91F9
Affidamento dei servizi a carattere sociale e socio-assistenziali erogati presso l'immobile di via Marsala 29 alla COOSS Marche Onlus per il periodo settembre/dicembre 2021, nelle more dell'espletamento delle procedure di gara per nuova concessione.
01-09-2021
31-12-2021
39999.99
26.186,37
13.813,62
ZCC2C5A81D
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK DI I LIVELLO E DI II LIVELLO RIVOLTO ALLE STAZIONI APPALTANTI CHE RIUSANO LA PIATTAFORMA GT SUAM PER CONTO DELLA CUC TRA I COMUNI DI CAMERATA PICENA, CHIARAVALLE E FALCONARA M. ED I SINGOLI COMUNI AD ESSA ADERENTI
14-04-2020
31-12-2020
4000.00
2.200,00
1.800,00
ZD83050643
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK DI PRIMO LIVELLO RIVOLTO ALLE STAZIONI APPALTANTI CHE RIUSANO LA PIATTAFORMA GT SUAM PER CONTO DELLA CUC - ANNO 2021
16-02-2021
31-12-2021
1800.00
1.800,00
0,00
Z8A274EBB1
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK DI PRIMO LIVELLO, HELP DESK DI SECONDO LIVELLO E FORMAZIONE RIVOLTO ALLE STAZIONI APPALTANTI CHE RIUSANO LA PIATTAFORMA TELEMATICA GT SUAM
28-02-2019
31-12-2019
2200.00
2.200,00
0,00
Z392FE87AC
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK DI SECONDO LIVELLO RIVOLTO ALLE STAZIONI APPALTANTI CHE RIUSANO LA PIATTAFORMA GT SUAM PER CONTO DELLA CUC - ANNO 2021
02-02-2021
31-12-2021
2200.00
2.200,00
0,00
Z0C28956ED
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE PROGETTI DI PUBBLICO SPETTACOLO e REDAZIONE RELAZIONE SAFETY E SECURITY, PER LA DURATA DI UN ANNO - GEOM. MORETTI ANDREA
20-06-2019
19-06-2020
7286.48
7.286,48
0,00
Z55235C043
AFFIDAMENTO DEL SERVIOZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDRICI E SERVIZI IGIENICI ARENILE DI FALCONARA M. E ROCCA PRIORA
02-05-2018
31-08-2018
8400.00
8.400,00
0,00
ZF12D12C8D
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "REDAZIONE DI VERIFICA DI COMPATIBILITA' IDRAULICA COMPLETA RELATIVA ALLA VARIANTE PARZIALE AL PRG PER L'INTRODUZIONE DELLE DESTINAZIONI D'USO "C2" - "C3" NELL'AMBITO SAT B1, ZUD 2."
01-10-2020
04-03-2021
4738.80
4.738,80
0,00
Z112EF92F2
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "RILIEVO TOPOGRAFICO PER IL COMPLETAMENTO DELLA VERIFICA COMPLETA DI COMPATIBILITA' IDRAULICA ALL'AMBITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG"
17-12-2020
12-01-2021
1575.00
1.575,00
0,00
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 06-12-2017 aggiornato al 27-09-2023

Atti

nessuna informazione da mostrare
Contenuto creato il 21-10-2020 aggiornato al 03-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: