Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

I dati pubblicati sono riferiti a tutti gli uffici

Contenuto inserito il 19-03-2018 aggiornato al 13-07-2023

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Avv. Cinzia Tolomei
Affidamento incarico legale per resistenza in giudizio
2188,68
24-03-2016
FINE PROCEDURA
SICURING s.r.l.
Indagini diagnostiche solai edifici pubblici scolastici. 1° Lotto indagini strutturali sui solai e non strutturali sui controsoffitti della scuola "L. Da Vinci" di Castelferretti.
4.866.58
28-01-2016
TECNICA MP s.r.l.
Indagini diagnostiche solai edifici pubblici. 2° Lotto indagini strutturali sui solai della scuola secondaria di 1° grado "G. Cesare", della scuola primaria "Leopardi" e della scuola secondaria di 1° grado "Montessori&
12.468,40
28-01-2016
Avv. Cinzia Tolomei
Istanza di fallimento
1875,94
30-12-2015
FINE PROCEDURA
Avv. Cinzia Tolomei
Citazione del terzo dinanzi al Tribunale; pignoramento di pensione INPS; istanza di fallimento
4436,81
11-12-2015
FINE PROCEDURA
Ing. Rocco Gaetano
Incarico professionale progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento sicurezza fase progettazione ed esecuzione realizzazione impianto pubblica illuminazione Via Castello di Barcaglione
12.688,00
09-11-2015
Studio Marchetti
Adeguamento onorario per attività progettista, coordinatore sicurezza fase esecuzione e direttore operativo campo sportivo "Neri"
3.784,86
29-10-2015
G.E.A. Soc. Coop. a r.l.
Incarico professionale verifica tecnica della vulnerabilità sismica della scuola primaria "L. Da Vinci" di Castelferretti, compensivo di studio geologico e indagini sui materiali, strutture e terreni.
24.741,60
15-10-2015
Ing. Vicini Andrea
Rinnovo Certificato Prevenzione Incendi campo sportivo "Roccheggiani"
761,28
30-09-2015
Avv. Tolomei Cinzia
Citazione in Tribunale del terzo pignorato inadempiente
1167,30
24-09-2015
FINE PROCEDURA
Avv. Tolomei Cinzia
Citazione in Tribunale del terzo datore di lavoro e pignoramento c/o il terzo Inps
1459,12
24-09-2015
FINE PROCEDURA
Ing. Gara Enrico
Coordinatore sicurezza fase esecuzione lavori ripristino Via Aeroporto e parte di Via Caserme mediante rifacimento fondazione stradale e soprastante tappeto di usura
2.250,38
16-09-2015
MECCANO S.p.A.
Integrazione indagini e prove sui materiali verifica tecnica vulnerabilità sismica scuola infanzia "Peter Pan". Prova di carico sui solai.
2.196,00
03-09-2015
Ing. Maiolatesi Alessandro
Coordinatore sicurezza fase esecuzione lavori ristrutturazione locali distaccati di Via Cassino 13 della scuola media "Montessori"
1.395,68
03-08-2015
Ing. Bellezza Gianluca
Incarico professionale adeguamento impianti fotovoltaici scuole "Mercantini-Ferraris"
881,16
10-07-2015
Geol. Lancioni Marco
Relazione indagini geologiche messa in sicurezza percosro esodo scuola infanzia "La Mongolfiera" e realizzazione tettoia all'ingresso della scuola primaria "A. Moro"
980,62
10-07-2015
Ing. D'Aria Giuseppe
Incarico coordinatore sicurezza fase esecuzione lavori restauro e risanemento conservativo cona deguamento normativo sicurezza scuola "Mercantini-Ferraris"
8.627,84
21-05-2015
Ing. Marcosignori Marco
Collaudo in corso d'opera statico tecnico amministrativo e specialistico funzionale opere urbanzzazione PP/A PP/C ATO A SAT A1 ZUD1 U.A.38 U.A.39 Parte Area a servizi S89
A carico lottizzanti
18-05-2015
Ing. Vecchiotti Maria Letizia (Funzionario Autorità Portuale Ancona)
Collaudo statico lavori recupero ed adeguamento per superamento barriere architettoniche sottopasso pedonale arenile Palombina V.
272,15
07-05-2015
Ing. Cardoni Diego
Incarico coodinatore sicurezza fase esecuzione lavori manutenzione straordinaria Via Bordoni Via Caprera
1.123,22
29-04-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 24-06-2014 aggiornato al 24-05-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: