Bandi di gara e Contratti - Atti

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI SERVIZI PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ E PER L'INCLUSIONE ATTIVA DEI BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA ammissioni esito della procedura

Data: 12-08-2022

Allegati

File con estensione pdf Verbale n. 1: Verbale n.1 Contrasto povertà.PDF
(Pubblicato il 12/08/2022 - Aggiornato il 12/08/2022 - 280 kb - pdf)
File con estensione pdf Verbale n. 2: Verbale n.2 Contrasto povertà.PDF
(Pubblicato il 12/08/2022 - Aggiornato il 12/08/2022 - 102 kb - pdf)
File con estensione pdf Lettera d'invito: disciplinare_gara_contrasto poverta_compilato PROT.pdf
(Pubblicato il 12/08/2022 - Aggiornato il 12/08/2022 - 706 kb - pdf)
Contenuto creato il 12-08-2022 aggiornato al 12-08-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: