Bandi di gara e Contratti - Atti

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI SERVIZI PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ E PER L'INCLUSIONE ATTIVA DEI BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA

Data: 09-08-2022

Allegati

File con estensione pdf determina CUC di nomina Commissione giudicatrice: determinazione_CUC_52_03082022_nomina_commissione.pdf
(Pubblicato il 09/08/2022 - Aggiornato il 09/08/2022 - 171 kb - pdf)
File con estensione pdf curriculum Brunetti Alberto_Presidente: brunetti_curriculum_x_pubblicazione.pdf
(Pubblicato il 09/08/2022 - Aggiornato il 09/08/2022 - 610 kb - pdf)
File con estensione pdf curriculum Silvia Impiglia - componente: Curriculum_vitae_dottsa_Impiglia_TRATTATO.pdf
(Pubblicato il 09/08/2022 - Aggiornato il 09/08/2022 - 126 kb - pdf)
File con estensione pdf curriculum Eleonora Biondi - componente: CV Biondi oscurato.pdf
(Pubblicato il 09/08/2022 - Aggiornato il 09/08/2022 - 319 kb - pdf)
Contenuto creato il 09-08-2022 aggiornato al 09-08-2022
Facebook Twitter Linkedin