Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE CONCERNENTE LA COLLABORAZIONE TECNICA PATRIMONIALE PER L'AGGIORNAMENTO DEI VALORI DA ATTRIBUIRA AD UN GRUPPO DI TERRENI ASSEGNATI IN DIRITTO SDI SUPERFICIE FACENTI PARTE DEL PEEP CAPOLUOGO I

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE CONCERNENTE LA COLLABORAZIONE TECNICA PATRIMONIALE PER L'AGGIORNAMENTO DEI VALORI DA ATTRIBUIRA AD UN GRUPPO DI TERRENI ASSEGNATI IN DIRITTO SDI SUPERFICIE FACENTI PARTE DEL PEEP CAPOLUOGO I

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 146
Struttura responsabile: U.O.C. Patrimonio - Valorizzaz. Immobiliari - D.Lgs. 81/2008
Data del provvedimento: 10-02-2017

Scelta del contraente

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.146 DEL 10/02/2017

Contenuto inserito il 23-01-2018 aggiornato al 23-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it