Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - Regolamento Adotta un'aiuola

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento Adotta un'aiuola

Strutture organizzative associate: U.O.C. Ambiente e Protezione Civile
Data emissione: 24-01-2019
Numero: 5

Con deliberazione n°5 del 24/01/2019 Il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento per l’affidamento di piccole aree e spazi verdi di proprietà pubblica a cittadini, associazioni, circoli ed altri soggetti privati o pubblici, che vi abbiano interesse, al fine di mantenere, conservare e migliorare aree pubbliche già sistemate a verde dal Comune.
E' necessario presentare prima apposita domanda secondo lo schema allegato e successivamente stipulare appositaconvenzione con il Comune.

Allegati

Regolamento: REGOLAMENTO.pdf (16/04/2019 - 31 kb - pdf) File con estensione pdf
Modulo per richiesta adozione aiuola: ALLEGATO 1_RICHIESTA ADOZIONE AIUOLA.pdf (16/04/2019 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Schema convenzione da stipulare con il Comune: ALLEGATO 2_ SCHEMA CONVENZIONE.pdf (16/04/2019 - 174 kb - pdf) File con estensione pdf
Delibera di approvazione Consiglio Comunale: CC2019_005.pdf (16/04/2019 - 197 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-04-2019 aggiornato al 16-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it