Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - Accesso alle informazioni D.Lgs. 267/2000 art. 43

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accesso alle informazioni D.Lgs. 267/2000 art. 43

Descrizione

I consiglieri comunali hanno diritto di ottenere dagli uffici, rispettivamente, del comune e della provincia, nonché dalle loro aziende ed enti dipendenti, tutte le notizie e le informazioni in loro possesso, utili all'espletamento del proprio mandato. Essi sono tenuti al segreto nei casi specificamente determinati dalla legge.

La richiesta si intende presentata dal consigliere per l'espletamento del mondato amministrativo, pertanto non occorre specificare motivazione.

L’amministrazione, tramite il competente ufficio o la Segreteria Generale, provvederà a:

- fornire l’indicazione di dove poter trovare la pubblicazione delle notizie richieste;

- esibire gratuitamente il/i documento/i richiesto/i e, se richiesto, rilasciare copia integrale o estratto significativo, in formato digitale (a mezzo email/PEC) o cartaceo.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

Nessuno

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 26-05-2020 aggiornato al 29-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it