Tipologie di procedimento

Accesso agli atti amministrativi ai sensi della L. 241/1990 - S.U.E.

Responsabile di procedimento: Lombardi Francesco

Descrizione

Due modalità:

1. IN SEDE

il servizio viene svolto previo appuntamento telefonico o a mezzo mail con il personale di riferimento (Geom. Gerini per il lunedì mattina oppure Geom. Mariscoli per il giovedì pomeriggio).

l'utente dovrà presentarsi con modulo di accesso (in allegato) già compilato e con copia dell'avvenuto versamento dei diritti di segreteria. In caso di rilascio copie istantaneo dovrà essere pagato il relativo importo esclusivamente con carta di credito o bancomat.

2. FUORI SEDE

il rilascio di copie in formato digitale può avvenire previa presentazione di PEC o MAIL della modulistica di cui sopra.

Chi contattare

Personale da contattare: Mariscoli Andrea, Gerini Angela

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

Diritti di segreteria:

€12 ricerca e visura pratiche edilizie

€12 costo fotocopie fino ad un massimo di 5 fogli A3 o 10 fogli A4 (la riproduzione di un numero superiore di fogli comporterà la trasmissione della pratica alla copisteria con ulteriore costo a carico dell'utente)

Modalità di versamento:

bonifico bancario: intestato al Comune di Falconara M.ma - Servizio Tesoreria  IBAN BPER BANCA SPA: IT 52 E 05387 37350 000042886103

cc/c postale: n. 18039602 intestato a Comune di Falconara M.ma - Servizio Tesoreria oppure bonifico postale all’ IBAN POSTE ITALIANE SPA: IT 59B0760102600000018039602

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: