Archivio procedimenti

ICP - IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' - Dichiarazione di rimozione di mezzi pubblicitari permanenti
Descrizione

L'Imposta Comunale sulla Pubblicità è dovuta per la diffusione di messaggi pubblicitari, permanente o temporanea, attraverso varie forme (insegne, cartelli, locandine, vetrofanie, murales, veicoli, pannelli luminosi, monitor, proiezioni, striscioni, bandiere, aeromobili, palloni frenati, volantini, apparecchi amplificatori, ecc.).

Questa dichiarazione deve essere presentata dal contribuente, ai sensi di legge, al fine di dichiarare la rimozione dei mezzi pubblicitari collocati sul territorio comunale, entro il 31 gennaio successivo alla effettiva rimozione.

 

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Modulistica per il procedimento
Servizio online
Informazioni
Responsabile/i di procedimento: Brasili Francesca
Responsabile/i di provvedimento: Sassaroli Monia
Responsabile/i sostitutivo: Nocelli Francesco Maria
Struttura di riferimento (chi contattare): U.O.C. Tributi
Personale di riferimento (chi contattare): Brasili Francesca
Riferimenti normativi (diretti): D.Lgs. 15 novembre 1993, n. 507
Contenuto aggiornato al 31-03-2021
Contenuto creato il 21-03-2019 aggiornato al 31-03-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: