L’ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA’ PAESAGGISTICA, secondo le procedure di cui all’art.167 comma 5 del D.Lgs. n° 42/2004, può essere richiesto per interventi che rientrano nei seguenti casi:
a) lavori, realizzati in assenza o in difformità dall’Autorizzazione Paesaggistica, che non abbiano determinato creazioni di superfici utili o volumi ovvero aumento di quelli legittimamente realizzati (ai sensi dell’art. 167, comma 4, lettera a) del D.L.gs. 22.01.2004 n° 42)
b) impiego di materiali in difformità dall’Autorizzazione Paesaggistica (ai sensi dell’art. 167, comma 4, lettera b) del D.L.gs. 22.01.2004 n° 42)
c) lavori comunque configurabili quali interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria ai sensi dell’art.3 del DPR 380/2001 (ai sensi dell’art. 167, comma 4, lettera c) del D.L.gs. 22.01.2004 n° 42)
MODALITA' CON LE QUALI GLI INTERESSATI POSSONO OTTENERE LE INFORMAZIONI RELATIVI AI PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDANO: mediante contatto telefonico con il responsabile del procedimento
Diritti di segreteria di Euro 110,00 con indicazione della causale “Diritti segreteria per Accertamento di Compatibilità Paesistica” da effettuare tramite
C.C. Postale n° 18039602 intestato a Comune di Falconara Marittima – Servizio Tesoreria,
Bonifico Postale: IBAN IT59B0760102600000018039602
Bonifico Bancario UBI BANCA SPA : IBAN IT92Q0311137350000000015800
Diritti di segreteria di € 250,00 con indicazione della causale “Spese istruttorie per la determinazione della sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 167 comma 5 del D. Lgs. 42/2004” da effettuare tramite C.C. Postale n°. 88380688 intestato alla Provincia di Ancona – Servizio Tesoreria