Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - Accertamento di Compatibilità Paesaggistica

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accertamento di Compatibilità Paesaggistica

Responsabile di procedimento: Vecchietti Manuela
Responsabile di provvedimento: Mazzalupi Eleonora

Uffici responsabili

U.O.C. Urbanistica e Patrimonio

Descrizione

L’ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA’ PAESAGGISTICA, secondo le procedure di cui all’art.167 comma 5 del D.Lgs. n° 42/2004, può essere richiesto per interventi che rientrano nei seguenti casi:
a) lavori, realizzati in assenza o in difformità dall’Autorizzazione Paesaggistica, che non abbiano determinato creazioni di superfici utili o volumi ovvero aumento di quelli legittimamente realizzati (ai sensi dell’art. 167, comma 4, lettera a) del D.L.gs. 22.01.2004 n° 42)
b) impiego di materiali in difformità dall’Autorizzazione Paesaggistica (ai sensi dell’art. 167, comma 4, lettera b) del D.L.gs. 22.01.2004 n° 42)
c) lavori comunque configurabili quali interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria ai sensi dell’art.3 del DPR 380/2001 (ai sensi dell’art. 167, comma 4, lettera c) del D.L.gs. 22.01.2004 n° 42)

MODALITA' CON LE QUALI GLI INTERESSATI POSSONO OTTENERE LE INFORMAZIONI RELATIVI AI PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDANO: mediante contatto telefonico con il responsabile del procedimento

 

 

Chi contattare

Personale da contattare: Vecchietti Manuela

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
180 giorni + N.D. per acquisizione integrazioni

Costi per l'utenza

Diritti di segreteria di Euro 110,00 con indicazione della causale “Diritti segreteria per Accertamento di Compatibilità Paesistica” da effettuare tramite

C.C. Postale n° 18039602 intestato a Comune di Falconara Marittima – Servizio Tesoreria, 

Bonifico Postale: IBAN IT59B0760102600000018039602

Bonifico Bancario UBI BANCA SPA : IBAN IT92Q0311137350000000015800

Diritti di segreteria di € 250,00 con indicazione della causale “Spese istruttorie per la determinazione della sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 167 comma 5 del D. Lgs. 42/2004” da effettuare tramite C.C. Postale n°.  88380688 intestato alla Provincia di Ancona – Servizio Tesoreria 

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 28-09-2015 aggiornato al 18-07-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it