Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - Anagrafe - Rilascio certificati anagrafici originari e/o storici con ricerca d'archivio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Anagrafe - Rilascio certificati anagrafici originari e/o storici con ricerca d'archivio

Responsabile di procedimento: Mazzanti Luigi, Daniele Francesca, Cingolani Luca
Responsabile di provvedimento: Suardi Sabrina

Descrizione

Rilascio o invio del certificato storico con la modalità richiesta o comunque quella meno costosa

Su istanza di parte presentata personalmente o tramite: PEC (comune.falconara.protocollo@emarche.it) , mail (demografici@comune.falconara-marittima.an.it), fax, servizio postale

Le certificazioni rilasciate dalla Pubblica Amministrazione, in ordine a stati, qualità personali e fatti, sono valide ed utilizzabili SOLO NEI RAPPORTI TRA PRIVATI. Nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli art. 46 e 47.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
15 giorni

Costi per l'utenza

- Diritti € 5,16 per ogni nominativo più la marca da bollo di € 16, se in carta resa legale

- Diritti Euro 2,58 per ogni nominativo riportato sull'atto, se in carta semplice esente da bollo (nei casi previsti dalla legge) 

 

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 09-06-2014 aggiornato al 30-09-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it