Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - Stato Civile - Passaporto mortuario per estradizione cadavere

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Stato Civile - Passaporto mortuario per estradizione cadavere

Responsabile di procedimento: Suardi Sabrina
Responsabile di provvedimento: Suardi Sabrina

Descrizione

Il passaporto mortuario viene rilasciato per il trasporto di una salma, di ceneri o di resti mortali dall'Italia al paese di appartenenza/origine del defunto qualora sia tra gli stati aderenti alla convenzione internazionale di Berlino del 10 febbraio 1937.

Analogamente viene rilasciato per le salme da introdurre nel territorio italiano da uno degli Stati aderenti alla Convenzione internazionale di Berlino

Compilazione su istanza di parte e rilascio del documento non prima di 24 ore dal decesso

Chi contattare

Personale da contattare: Suardi Sabrina

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
5 giorni

Costi per l'utenza

non ci sono costi per il cittadino

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 09-06-2014 aggiornato al 29-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it