Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Segreteria Generale, Supporto Giuridico Amministrativo, Anticorruzione e Trasparenza

Responsabile: dott.ssa Frulla Carla
Struttura organizzativa di appartenenza: Segretario Generale

.

Contatti

Telefono: 0719177225 - 0719177206 - 0719177226
Indirizzo: Piazza Giosuè Carducci, 4, Falconara Marittima, Ancona, 60015, Marche, Italia

Orari al pubblico

Lunedì 9,00-13,00
Martedì 9,00-13,00 e 15,30-17,30
Mercoledì 9,00-13,00
Giovedì 9,00-13,00 e 15,30-17,30
Venerdì 9,00-13,00

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 22-06-2020 aggiornato al 02-01-2023
Facebook Twitter Linkedin