Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - UTENZE RELATIVE ALLE SEDI COMUNALI E AGLI ALLOGGI DI EMERGENZA ABITATIVA DA RIMBORSARE DA PARTE DELLE FAMIGLIE ASSEGNATARIE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

UTENZE RELATIVE ALLE SEDI COMUNALI E AGLI ALLOGGI DI EMERGENZA ABITATIVA DA RIMBORSARE DA PARTE DELLE FAMIGLIE ASSEGNATARIE

Codice CIG: Z103091980
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI

Aggiudicatari

  • ENEL ENERGIA SPA

Importi

Importo dell'appalto: € 700,00
Importo di aggiudicazione: € 700,00
Data dell'atto: 24-02-2021
Data di pubblicazione: 23-03-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Determina Dirigenziale n.: 221 del 24.02.2021.pdf (Pubblicato il 19/04/2021 - Aggiornato il 19/04/2021 - 101 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 19-04-2021 aggiornato al 19-04-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it