Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK DI PRIMO LIVELLO RIVOLTO ALLE STAZIONI APPALTANTI CHE RIUSANO LA PIATTAFORMA GT SUAM PER CONTO DELLA CUC - ANNO 2021

Codice CIG: ZD83050643
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • TASK

Aggiudicatari

  • TASK

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 16-02-2021
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2021

Importi

Importo dell'appalto: € 1.800,00
Importo di aggiudicazione: € 1.800,00
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 02-02-2021
Data di pubblicazione: 16-02-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

DD 118 del 2/02/2021: Dd1182021.pdf (Pubblicato il 18/02/2021 - Aggiornato il 18/02/2021 - 167 kb - pdf) File con estensione pdf
Accordo Quadro: Accordo quadro.pdf (Pubblicato il 18/02/2021 - Aggiornato il 18/02/2021 - 975 kb - pdf) File con estensione pdf
Durc Task: Durc_inail_25090766_.pdf (Pubblicato il 18/02/2021 - Aggiornato il 18/02/2021 - 22 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Schema_di_contratto_specifico_01.2021.pdf (Pubblicato il 18/02/2021 - Aggiornato il 18/02/2021 - 167 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 18-02-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: