Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - RINNOVO AFFIDAMENTO FORNITURA CARTA IN RISME ECOLOGICA PER FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI PERIODO GIUGNO 2020-MAGGIO 2021 E ACCERTAMENTO ECONOMIE DI SPESA. DITTA ANABASI SRL

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

RINNOVO AFFIDAMENTO FORNITURA CARTA IN RISME ECOLOGICA PER FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI PERIODO GIUGNO 2020-MAGGIO 2021 E ACCERTAMENTO ECONOMIE DI SPESA. DITTA ANABASI SRL

Codice CIG: Z032CF7DB5
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • ANABASI SRL

Aggiudicatari

  • ANABASI SRL

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 27-05-2020
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-05-2020

Importi

Importo di aggiudicazione: € 7.930,00
Importo delle somme liquidate: € 1.572,35
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 27-05-2020
Data di pubblicazione: 08-06-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: perinicr_testo_finale_104271.pdf (13/10/2020 - 238 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 13-10-2020 aggiornato al 13-10-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it