Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK DI PRIMO LIVELLO, HELP DESK DI SECONDO LIVELLO E FORMAZIONE RIVOLTO ALLE STAZIONI APPALTANTI CHE RIUSANO LA PIATTAFORMA TELEMATICA GT SUAM PER CONTO DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNI DIVERSI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK DI PRIMO LIVELLO, HELP DESK DI SECONDO LIVELLO E FORMAZIONE RIVOLTO ALLE STAZIONI APPALTANTI CHE RIUSANO LA PIATTAFORMA TELEMATICA GT SUAM PER CONTO DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNI DIVERSI

Codice CIG: Z0A27547AC
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Importi

Importo di aggiudicazione: € 1.782,00
Importo delle somme liquidate: € 1.782,00
Data di pubblicazione: 04-03-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 11-08-2020 aggiornato al 11-08-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it