Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RICARICA DELL' OROLOGIO PUBBLICO DI FALCONARA ALTA AL SIG. MALATESTA ADRIANO - ANNO 2020. APPROVAZIONE CONVENZIONE.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RICARICA DELL' OROLOGIO PUBBLICO DI FALCONARA ALTA AL SIG. MALATESTA ADRIANO - ANNO 2020. APPROVAZIONE CONVENZIONE.

Codice CIG: ZAD2D4C96F
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • MALATESTA ADRIANO

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-01-2020
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2020

Importi

Importo dell'appalto: € 743,71
Importo di aggiudicazione: € 743,71
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 17-06-2020
Data di pubblicazione: 29-06-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Determina Dirigenziale n.: 548 del 17.06.2020.pdf (01/07/2020 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 01-07-2020 aggiornato al 26-10-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it