Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA GESTIONE DEL CANILE E GATTILE COMUNALE SITO IN VIA DELLE CASERME, 3 - FALCONARA M.MA. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO AI SENSI DELLA L.R. 15/2012

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA GESTIONE DEL CANILE E GATTILE COMUNALE SITO IN VIA DELLE CASERME, 3 - FALCONARA M.MA. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO AI SENSI DELLA L.R. 15/2012

Codice CIG: Z3F2AE8C33
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA

Importi

Importo dell'appalto: € 34.000,00
Data dell'atto: 03-12-2019
Data di pubblicazione: 09-12-2019
Data di scadenza: 08-01-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

D.D. 1343 DEL 3.12.2019: DD 1343 del 3.12.2019.pdf (Pubblicato il 12/02/2020 - Aggiornato il 12/02/2020 - 33 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 12-02-2020 aggiornato al 12-02-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it