Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA GESTIONE DEL CANILE E GATTILE COMUNALE SITO IN VIA DELLE CASERME, 3 - FALCONARA M.MA. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO AI SENSI DELLA L.R. 15/2012

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA GESTIONE DEL CANILE E GATTILE COMUNALE SITO IN VIA DELLE CASERME, 3 - FALCONARA M.MA. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO AI SENSI DELLA L.R. 15/2012

Data dell'atto: 03-12-2019
Data di pubblicazione: 09-12-2019
Data di scadenza: 08-01-2020

Note

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA GESTIONE DEL CANILE E GATTILE COMUNALE SITO IN VIA DELLE CASERME, 3 - FALCONARA M.MA. APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO AI SENSI DELLA L.R. 15/2012

Allegati

Avviso di selezione: Avviso di selezione pubblica gestione canile e gattile Comunale.pdf (10/12/2019 - 132 kb - pdf) File con estensione pdf
Convenzione: convenzione canile.pdf (10/12/2019 - 176 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 10-12-2019 aggiornato al 10-12-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it