Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - D.D. 1037 DEL 11/09/2018 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA IN AMBITO SCOLASTICO E DOMICILIARE MEDIANTE RINNOVO CONTRATTUALE ALLA COOP.VA D.D. COOSS MARCHE ONLUS S.C.P.A - ANNI SCOLASTICI 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

D.D. 1037 DEL 11/09/2018 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA IN AMBITO SCOLASTICO E DOMICILIARE MEDIANTE RINNOVO CONTRATTUALE ALLA COOP.VA D.D. COOSS MARCHE ONLUS S.C.P.A - ANNI SCOLASTICI 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021.

Codice CIG: 7619206FAE
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Partecipanti

  • Cooss Marche soc. coop.

Aggiudicatari

  • Cooss Marche soc. coop.

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 17-09-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 30-06-2021

Importi

Importo dell'appalto: € 1.048.571,44
Importo di aggiudicazione: € 1.181.746,98
Importo delle somme liquidate: € 837.603,42
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 11-09-2018
Data di pubblicazione: 17-09-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: 1509 del 14.12.2018.pdf (Pubblicato il 21/01/2021 - Aggiornato il 21/01/2021 - 148 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale: dd_1037_del_11092018.pdf (Pubblicato il 20/11/2020 - Aggiornato il 20/11/2020 - 207 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: 1492_del_18122019.pdf (Pubblicato il 20/11/2020 - Aggiornato il 20/11/2020 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: 1240 del 24.10.2018.pdf (Pubblicato il 21/01/2021 - Aggiornato il 21/01/2021 - 159 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: 1509 del 14.12.2018.pdf (Pubblicato il 21/01/2021 - Aggiornato il 21/01/2021 - 148 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: 1277_del_181119.pdf (Pubblicato il 20/11/2020 - Aggiornato il 20/11/2020 - 92 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: 1502_del_19122019.pdf (Pubblicato il 20/11/2020 - Aggiornato il 20/11/2020 - 86 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: dd_1505_del_19122019.pdf (Pubblicato il 20/11/2020 - Aggiornato il 20/11/2020 - 85 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: 1189_del_6112020.pdf (Pubblicato il 20/11/2020 - Aggiornato il 20/11/2020 - 109 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: 1327 del 1.12.2020.pdf (Pubblicato il 21/01/2021 - Aggiornato il 21/01/2021 - 90 kb - pdf) File con estensione pdf
APPROVAZIONE Accordo servizi sospesi emergenza COVID: dd_n1196_del_09112020.pdf (Pubblicato il 26/11/2020 - Aggiornato il 26/11/2020 - 97 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato D.D. n. 1196: accordo_servizi_sospesi-covid19.pdf (Pubblicato il 26/11/2020 - Aggiornato il 26/11/2020 - 60 kb - pdf) File con estensione pdf
Determina Dirigenziale n.: 753 del 28.06.2021.pdf (Pubblicato il 05/07/2021 - Aggiornato il 05/07/2021 - 97 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 29-01-2019 aggiornato al 05-07-2021

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2021
€ 32.367,44
2021
€ 13.566,43
2021
€ 30.155,86
2021
€ 14.080,98
2021
€ 30.467,55
2021
€ 15.491,06
2021
€ 33.258,02
2021
€ 19,73
2021
€ 13.759,38
2021
€ 30.601,14
2021
€ 12.804,49
2021
€ 236,77
2020
€ 1.088,48
2020
€ 25.727,72
2020
€ 14.046,35
2020
€ 29.369,19
2020
€ 21.116,52
2020
€ 11.562,63
2020
€ 11.117,34
2020
€ 17.148,51
2020
€ 12.517,53
2020
€ 10.479,10
2020
€ 14.536,16
2020
€ 14.798,39
2020
€ 21.255,06
2020
€ 17.420,64
2020
€ 8.213,09
2020
€ 4.596,35
2020
€ 2.241,28
2020
€ 7.203,36
2020
€ 15.822,45
2020
€ 14.382,78
2020
€ 13.624,61
2020
€ 11.727,35
2021
€ 11.122,29
2020
€ 13.091,42
2019
€ 13.495,90
2019
€ 6.728,22
2019
€ 2.367,70
2019
€ 10.417,89
2019
€ 13.352,85
2019
€ 19.908,43
2019
€ 8.982,47
2019
€ 16.046,12
2019
€ 7.216,56
2019
€ 21.654,61
2019
€ 9.564,53
2019
€ 14.127,29
2019
€ 13.244,34
2019
€ 12.114,74
2019
€ 9.539,67
2019
€ 5.682,95
2019
€ 12.573,49
2019
€ 20.732,19
2019
€ 8.296,83
2018
€ 23.282,40
2018
€ 9.934,49
2018
€ 13.407,12
2018
€ 4.202,67
2018
€ 9.712,51

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it