Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - ACQUISTO SMART CARD CON CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE E CERTIFICATO DI AUTENTICAZIONE CNS. AFFIDAMENTO DITTA NAMIRIAL SPA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

ACQUISTO SMART CARD CON CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE E CERTIFICATO DI AUTENTICAZIONE CNS. AFFIDAMENTO DITTA NAMIRIAL SPA

Codice CIG: z842629e60
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • NAMIRIAL SRL

Aggiudicatari

  • NAMIRIAL SRL

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 10-12-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 29-02-2020

Importi

Importo di aggiudicazione: € 198,00
Importo delle somme liquidate: € 197,99
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 12-12-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: PERINICR testo_finale_99543.rtf (Pubblicato il 18/12/2018 - Aggiornato il 18/12/2018 - 296 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 18-12-2018 aggiornato al 25-05-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it