Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

ESITO E RELAZIONE UNICA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2018/2019 DEL COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

Codice CIG: 7572045933
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Partecipanti

  • PAP SRL
  • CIMAS SRL
  • DUSSMANN SERVICE SRL
  • CAMST - COOPERATIVA ALBERGO MENSA SPETTACOLO TURISMO SOC. COOP A R.L.
  • SLEM SRL
  • SERENISSIMA RISTORAZIONE SPA

Aggiudicatari

  • SERENISSIMA RISTORAZIONE SPA

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 05-11-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-07-2019

Importi

Importo di aggiudicazione: € 575.168,71
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 17-10-2018
Data di pubblicazione: 30-11-2018
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 02-11-2018
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 30-11-2018
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 30-11-2018
Tipologia esito: appalto aggiudicato per gara sopra soglia comunitaria (pubblicazione su G.U.U.E. + G.U.R.I.)
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

L'importo stimato del contratto di € 575.168,72 è riferito al periodo 05/11/2018 (da di effettivo inizio del servizio) fino al 31/07/2019 (data di scadenza del contratto) 

Allegati

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File con estensione pdf ESITO E RELAZIONE UNICA IN FORMATO APERTO : ESITO GARA mensa.pdf
(Pubblicato il 30/11/2018 - Aggiornato il 30/11/2018 - 43 kb - pdf)
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(Pubblicato il 10/01/2019 - Aggiornato il 10/01/2019 - 2870 kb - pdf)
File con estensione pdf Verbale di gara n. 2: Verbale_n_2_gara_mensa.pdf
(Pubblicato il 10/01/2019 - Aggiornato il 10/01/2019 - 768 kb - pdf)
File con estensione pdf Verbale di gara n. 3: Verbale_n_3_gara_mensa.pdf
(Pubblicato il 10/01/2019 - Aggiornato il 10/01/2019 - 3880 kb - pdf)
File con estensione pdf Verbale di gara n. 4: Verbale_n_4_gara_mensa.pdf
(Pubblicato il 10/01/2019 - Aggiornato il 10/01/2019 - 830 kb - pdf)
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(Pubblicato il 10/01/2019 - Aggiornato il 10/01/2019 - 5304 kb - pdf)
File con estensione pdf Verbale di gara n. 6: Verbale_n_6_gara_mensa.pdf
(Pubblicato il 10/01/2019 - Aggiornato il 10/01/2019 - 1838 kb - pdf)
Contenuto creato il 30-11-2018 aggiornato al 24-07-2020
Contenuto creato il 17-07-2018 aggiornato al 10-08-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

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Data di scadenza
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