Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL MANTENIMENTO DI MINORI IN COMUNITA' 3 - PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL MANTENIMENTO DI MINORI IN COMUNITA' 3 - PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2017

Codice CIG: Z2C1CF6BD5
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • COD. 2065

Aggiudicatari

  • COD. 2065

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-01-2017
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2017

Importi

Importo dell'appalto: € 28.214,70
Importo di aggiudicazione: € 28.214,70
Importo delle somme liquidate: € 28.214,70
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 21-03-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

DD AFFIDAMENTO : DD 72 PROF 93719.pdf (Pubblicato il 23/01/2018 - Aggiornato il 23/01/2018 - 166 kb - pdf) File con estensione pdf
DD AFFIDAMENTO : DD 293 PROF. 94186.pdf (Pubblicato il 23/01/2018 - Aggiornato il 23/01/2018 - 160 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 01-12-2017 aggiornato al 24-05-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it