Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - ESITO GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI UNA REVISIONE GENERALE DEL VIGENTE PIANO DI UTILIZZAZIONE DEL LITORALE SUD DEL COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

ESITO GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI UNA REVISIONE GENERALE DEL VIGENTE PIANO DI UTILIZZAZIONE DEL LITORALE SUD DEL COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

Codice CIG: ZA61B59DF6
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data di pubblicazione: 05-12-2016
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Contenuto inserito il 05-12-2016 aggiornato al 05-12-2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it