Portale Trasparenza Comune di Falconara Marittima - RISULTATO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E MARCIAPIEDI 1° STRALCIO VIA DEL TESORO - OPERE DI COMPLETAMENTO - CUP D17H11000860004 - CIG: 6367362159

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

RISULTATO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E MARCIAPIEDI 1° STRALCIO VIA DEL TESORO - OPERE DI COMPLETAMENTO - CUP D17H11000860004 - CIG: 6367362159

Codice CIG: 6367362159
Struttura proponente: Comune di Falconara Marittima - 00343140422
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Importi

Importo dell'appalto: € 52.637,10
Importo di aggiudicazione: € 37.531,11
Data di pubblicazione: 27-10-2015
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Contenuto inserito il 27-10-2015 aggiornato al 27-10-2015

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN)
PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it
Centralino 071 91771
P. IVA 00343140422
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it